Tecnostudio nasce nel 1978 dalla fusione di diverse esperienze professionali nel settore dell’Architettura e del Management.

Tecnostudio oggi è una struttura che opera con Professionisti preparati nelle diverse discipline, supportati da un elevato back ground di conoscenze, che si avvalgono delle tecnologie informatiche dell’ultima generazione, in grado di dare risposte complete e orientate, pilotando l’integrazione delle diverse operatività in edilizia e architettura.

E’ diretto dagli Architetti Zanaica Diego e Gobbo Arianna e da un ricco staff di giovani architetti, ingegneri, geometri e professionisti, integrati in una efficiente struttura organizzativa.

Le attività dello studio, dagli anni ottanta ad oggi, sono in costante evoluzione e spaziano tra i vari ambiti di intervento: Commerciale/Direzionale, Residenziale, Produttivo, Opere Pubbliche, Infrastrutture, Urbanistica.

Le capacità progettuali e le doti manageriali vanno dalla pianificazione territoriale al progetto urbano, con progettazione architettonica, direzione lavori, restauro e ristrutturazione con opere realizzate sia per Enti Pubblici che per committenti privati.

 

Tecnostudio ha adottato un modello organizzativo, di gestione e controllo conforme a quanto stabilito dal D.Lgs. 231/2001.